Diritto di Recesso
Il cliente può esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricevimento dei beni, previa dichiarazione esplicita a mezzo e-mail contenente i dati necessari all'individuazione.
In caso di esercizio del diritto di recesso il Cliente si impegna alla integrale restituzione, in condizioni inalterate e nella confezione originale, dei prodotti ricevuti.
Il diritto di recesso è invece escluso: per l'acquisto di beni confezionati su misura o personalizzati da Enoteca Rega. secondo le specifiche richieste del Cliente (vedi confezioni regalo per esempio) o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; per i prodotti non consegnati per assenza del Cliente dal luogo di consegna e per quelli che all'atto del loro ritiro risultano alterati o deteriorati per il ritardo provocato dal Cliente medesimo.
Se il recesso è effettuato secondo le modalità e i termini di cui sopra, l'importo eventualmente già pagato per i prodotti è accreditato all'acquirente mediante lo stesso metodo di pagamento da lui utilizzato sul sito internet per portare a termine l’ordine. Qualora il cliente avesse pagato in contanti alla consegna, il rimborso dell’ordine stesso può essere fatto solo tramite un coupon di pari valore.
Rimborso
Il rimborso viene effettuato nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui la Enoteca Rega., ricevuta notizia del recesso da parte del Cliente, riceve la merce ordinata integra e nella confezione originale al seguente indirizzo: Via Nuova Nola 511,80036 Palma Campania (Na). Le spese per la restituzione dei Prodotti alla Enoteca Rega. non sono rimborsabili e rimangono, per legge, a carico del cliente.
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Enoteca Rega. inviando un'e-mail a Rega.luigi@hotmail.it o via posta scrivendo a Enoteca Rega Via Nuova Nola 511,80036 Palma Campania (Na).